CHI SONO





Laureata presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Padova in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica.

 

Ho conseguito l’abilitazione di Psicoterapeuta e Specialista in Neuropsicologia presso l’Università Milano Bicocca ed ho maturato la mia esperienza clinica come psicologa clinica e neuropsicologa principalmente presso il Servizio di Riabilitazione dell’Ospedale di Somma Lombardo.

 

Dal 2012 lavoro come psicoterapeuta e neuropsicologa in libera professione. 

 

Dal 2019 sono inoltre consulente neuropsicologa presso il Reparto di Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara dove mi occupo di Valutazione e Riabilitazione Neuropsicologica nei pazienti neurologici e di supporto psicologico ai familiari ed al paziente stesso.

 

Come Psicoterapeuta mi occupo di disturbi quali ansia, depressione, disturbo ossessivo-compulsivo, attacchi di panico, insonnia… mettendo in pratica tecniche di orientamento cognitivo-comportamentale e metacognitiva. 

 

Socia SPAN (Società Psicologi di area Neuropsicologica)

 

Dal 2020 ho iniziato a collaborare con APL per la creazione di corsi di formazione per psicologi.



Recapiti

  Cellulare: 3290135477    Email: info@chiaracerroneneuropsicologia.it    Appuntamento: Riceve a Vercelli, Novara e a domicilio P.I. 02524620024



Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.